Questo blog è nato come valvola di sfogo. volevo condividere le mie passioni, ma, rimasta incinta, ho capito che i miei interessi stavano cambiando e io stavo maturando, rimanendo comunque una mamma sui generis. Nonostante abbia dato alla luce un maschietto la mia passione per fiocchetti, paillettes e tutte le tonalità del rosa è rimasta invariata. Solo che ora penso alla personcina che per 8 mesi ho portato in grembo.

martedì 19 giugno 2012
Fagiolini o lenticchie?.
Ciao!
E' da tanto che non mi faccio sentire, ma oggi voglio condividere la mia gioia con voi! Aspetto un bambino o una bambina, chi lo Sto arrivando!?! Sono al settimo cielo! Passata l'ansia iniziale e dopo avere visto che e' tutto a posto, mi sento un po' piu' rilassata e mi chiedo in continuazione se la mia creaturina sara' un "fagiolino o una lenticchia".. Perdonatemi questi sostantivi poco consoni,ma al mio ragazzo piace definirlo cosi' e mi ci sto abituando anch'io :)!!!
L'ansia mi ha impedito di dormire per giorni, perche' in dicembre ho avuto un aborto e il terrore che qualcosa potesse andare di nuovo male mi stava torturando...
CHE BELLO!!! Adesso consigliatemi qualche bel nome,anche se sono gia' orientata su due:)
Auguratemi un "in Becco alla cicogna":)
Baci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
WOW ma che fantastica notizia! In becco alla cicogna e ... speriamo che sia femmina! Evviva il rosaaaaa!
RispondiEliminaElisa