Sigh sigh,
non riesco a darmi pace. Alle 22.00 ho finito di lavorare, controllato che tutto fosse chiuso e a posto, mi sono messa alla guida della mia super punto evolution, ho chiamato il mio ragazzo che si trova in un paese non ben definito della MittelEuropa cercando di farlo ragionare (anche se pare sia impossibile riuscirci...) e, bella pimpante, mi sono avviata verso la mia casetta sita nella capitale carnica.
Passo il primo paesino senza problemi e mi immetto nel rettilineo dove si può aumentare un pò la velocità. Essendo in 2, mi sento di essere un pò più prudente del solito alla guida, così non corro eccessivamente e lascio che gli altri mi sorpassino se hanno tutta questa fretta, ma proprio per colpa di una macchina che mi stava sorpassando è accaduto il fattaccio: sì, non potendo schivare la macchina mettendo a repentaglio la mia vita, ho dovuto investire un povero animaletto indifeso dalle sembianze di un furetto o forse era una martora o forse un visone o forse un enorme scoiattolo, chi lo sa... Comunque la sua identità ormai non ha più importanza, perchè IO l'ho ucciso. Oddio, mi viene di nuovo da piangere!!!
Ho rischiato un incidente colossale pochi anni fa solo perchè mi pareva di aver visto una lucertola e ho voluto schivarla e adesso ho ucciso un povero mammifero indifeso che, consapevole della sorte che che lo attendeva, mi ha guardata con gli occhioni imploranti...
Scusami tanto bestiolina cara, spero tanto di non aver rovinato una famiglia!
Brucerò tra le fiamme dell'inferno per questo, lo so :-(((((
R.I.P. piccolo furetto.
Nessun commento:
Posta un commento