non so ancora se porto in grembo un maschietto o una femminuccia, ma un sesto senso mi dice che io non potrò generare maschietti, sono troppo pinkaholic, rischierei di farlo diventare omosessuale... La cosa non mi turberebbe, ma è giusto che la natura faccia il suo corso. Comunque, torniamo a noi. In attesa di sapere il sesso di fagiolino, sto già pensando a come preparargli/le la cameretta e navigo allegramente alla ricerca di idee da copiare. Mi piacerebbe moltissimo preparargli una stanzetta romantica, stile shabby chic come una di queste:
Ditemi, non sono un sogno?! Approfitto per consigliarvi di visitare il blog http://shabbyandcharme.blogspot.it/... si, secondo me sono veramente spettacolari, ma fagiolino dovrà accontentarsi di utilizzare la camerette che, un tempo, fu della sua mamma. E' ancora bella e in perfette condizioni, perciò non mi va di accantonarla, però sto pensando a qualcosa che la renda più adatta a un neonato e che la rinnovi un pochino. Ho pensato allora che potrei attaccarci qualche sticker murale e, magari, dipingere qualche parete, di fucsia o lilla se dovesse trattarsi di una bimba, altrimenti, ahimè, dovrò pensare ad un altro colore. Ma pensate come sarebbe bella una parete sui toni del rosa e Rapunzel che si affaccia sul finto balcone!
Oppure pensavo ad un tono più neutro per lo sfondo e una finta finistra come quelle prodotte da www.adesivimurali.it , andate nella sezione "decorazioni per bambini", poi su "porte/finestre illusione" e vedrete che bellezza.
Dulcis in fundo, pensavo ad una carta da parati come questa http://www.newbabyberry.com/shopping/Carta_da_parati_per_cameretta_baby_orsetti_Walltastic.html, ma prima dovrò prendere alcune misure e capire se sono in grado o meno di applicarlo... Queste ultimi opzioni sono anche abbastanza unisex ;-)
Vabbè, che dire?! Speriamo che il 18, giorno della prossima eco, mi sappiano dire se fagiolino è maschietto o femminuccia, anche se dubito...
Baci!
Nessun commento:
Posta un commento